L’idea principe è semplice quanto elementare, fare un prodotto di altissima qualità, adoperandosi nella ricerca delle migliori materie prime disponibili sul mercato.

Per la gelateria, abbiamo analizzato i macchinari che il mercato attualmente mette a disposizione e dopo un’attenta riflessione, si è deciso di investire su le attrezzature di ultima generazione che guardano al passato, come il fabbricatore verticale per gelaterie artigianali, il meglio della tradizione per garantire la vera qualità del prodotto, permettendo al cliente di poter assistere, partecipare alla preparazione del gelato e delle granite.  Si è scelto di conservare il gelato non nelle classiche frigo vetrine a vaschetta, molto scenografiche e commercialmente parlando più utili alla vendita, ma di tenerlo nelle carapine, i famosi pozzetti di una volta, dove le proprietà organolettiche del gelato rimangono inalterate, il gelato rimane cremoso, morbido, perfetto per essere gustato.

In merito al cioccolato,ci siamo organizzati in modo di proporre alla nostra clientela un prodotto che esalti la sua bontà oltre alle molteplici implicazioni sulla salute e il benessere. Il cioccolato  è tra gli alimenti più efficace nella lotta ai radicali liberi, è il miglior antidepressivo naturale, contiene la feniletilamina, detto anche ormone del piacere.

Dall’esperienza acquisita e dal riscontro avuto dai nostri clienti, Don Choc adopererà la stessa vincente politica aziendale adoperata nelle altre nostre attività: ricerca, curiosità, passione e fantasia!